Arte in srl ha le sue origini nel 1976, quando Papa Giuseppe aprì a Taranto una bottega artigianale, di assemblaggio di cornici per quadri. Giuseppe, grande appassionato di disegno e pittura, decise di unire l'utile al dilettevole, e oltre al laboratorio di corniceria si dedicò ancora e con più forza alla pittura ad olio.
Nel 1980 inizia la collaborazione con grossisti e argentieri per la fornitura di grosse quantità di cornici confezionate. Viene aperto per questo motivo un laboratorio specializzato con decine di macchine professionali per falegnameria e corniceria.
In pochi anni Papa Cornici divenne il punto di riferimento per Taranto e provincia per le cornici in legno.
Ad oggi dopo più di 40 anni, anche dopo la prematura scomparsa di Giuseppe, la nostra famiglia continua con passione e impegno il lavoro nelle corniceria. Ci impegniamo nell'offrire sempre la migliore qualità possibile nei nostri lavori e accompagniamo il cliente nella scelta tra circa mille modelli di cornici di prima scelta.
Da noi troverari anche le grafiche d'autore di grandi artisti come Procopio, Musante, Santini, Kostabi, Elisa Donetti, Stefano Poggi, Pizzicori, Orfeo, Rota ed altri.